Home > Uncategorized > Grazie a tutti!

Grazie a tutti!

Con questa sera la mostra collettiva dei GFBL “Fotorisuoni” ha chiuso i battenti.

Le tante settimane di lavoro per la preparazione di questo evento sono state pienamente ripagate dalla numerosa presenza di pubblico durante tutti i 15 giorni di apertura.

Anche ieri, durante l’apertura straordinaria serale, un bel gruppetto di Giovani Fotografi Bellunesi hanno incontrato gli autori degli scatti esposti alla mostra e hanno scambiato con loro commenti, consigli e opinioni.

Con questo post cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i visitatori. Nessuno di noi organizzatori poteva immaginare che così tante persone visitassero la prima collettiva del nostro gruppo. Da parte nostra l’impegno e l’entusiasmo sono stati forti, abbiamo cercato di creare una mostra interessante e ben costruita. I tanti complimenti non ci hanno impedito di ascoltare con attenzione i preziosi consigli e le critiche costruttive dei tanti esperti che ci hanno fatto visita. Fotorisuoni è infatti nata con l’intenzione non solo di esporre un progetto visivo ma anche e soprattutto per mettere in rapporto fra loro i tanti frequentatori del gruppo online Giovani Fotografi Bellunesi.

Come gruppo usciamo da questo evento rafforzati. Non solo attraverso la mostra molti amici “virtuali” e conosciuti attraverso la rete si sono finalmente potuti incontrare e conoscere realmente ma anche dal punto di vista della vitalità organizzativa il gruppo si è scoperto capace di riuscire a creare qualcosa di realmente tangibile e vicino alla propria comunità. La conferma quindi che ciò che attraverso questo progetto stiamo cercando di creare può essere utile e vissuto dagli interessati senza mezze misure.

Quello che ci auguriamo naturalmente è che questa mostra abbia lasciato un segno, un ricordo o un’emozione dentro ciascuno di voi. Tanti attraversando la sala o uscendo dalla porta canticchiavano le canzoni che hanno ispirato i nostri scatti, altri si sono fermati a chiacchierare con noi del più o del meno, altri ancora sono tornati sui loro passi e hanno osservato nuovamente le fotografie che più li avevano colpiti. Una delle soddisfazioni più grandi è stata poter interagire con i visitatori e discutere con loro degli scatti e delle ambizioni del progetto Giovani Fotografi Bellunesi nelle oltre 70 ore di apertura al pubblico della mostra.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Santa Giustina, ai responsabili della Biblioteca Civica e al Circolo Fotografico Bellunese che in vario modo hanno sostenuto questa “impresa”.

Il più caloroso dei ringraziamenti va comunque a tutti voi che avete visitato la mostra! Grazie a tutti!

Per ripagarvi del sostegno siamo già al lavoro per proporvi nuovi eventi e attività! Continuate a seguirci!

Categorie:Uncategorized
  1. Sisma
    settembre 2, 2012 alle 9:32 PM

    Bravi ragazzi!!!! Sicuramente la qualità delle foto e la ricercatezza dei particolari è unica in ogn’uno degli autori degli scatti! Purtroppo non ho il tempo materiale per seguirvi nei progetti e di seguitare ad evolvermi nella tecnica della fotografia,qualcosa faccio lo stesso ma ci vogliono anche altri mezzi!!! Vabbè,se capiterà qualche foto degna di mostra,magari mi farò vivo nelle prossime vostre “avventure” espositive!!! Ancora complimenti!!!! Ciao

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento