Chi Siamo

 

 

 

Giovani Fotografi Bellunesi nasce nel maggio del 2011, con l’intenzione di creare uno spazio online dedicato a tutti i giovani fotografi della provincia di Belluno, amatori e non.
Ben presto però il gruppo apre le sue porte a fotografi di ogni età per dare modo ai più giovani di confrontarsi con chi ha più esperienza sul campo.
Giovani Fotografi Bellunesi è un gruppo senza scopo di lucro, autogestito dai propri membri e fondatori e favorisce il libero scambio di opinioni nel rispetto del lavoro altrui. Obiettivi del gruppo sono, oltre alla possibilità di una comunicazione veloce, efficace ed interattiva fra gli appassionati di fotografia, l’organizzazione di eventi ed incontri come nel caso di questa mostra collettiva.
Nel conseguire tali scopi Giovani Fotografi Bellunesi interagisce con numerosi gruppi e associazioni sul territorio provinciale,
soprattutto con quelle giovanili e di carattere culturale.

Fra i progetti futuri di Giovani Fotografi Bellunesi vi sono l’organizzazione di nuovi incontri, anche con esperti, uscite di gruppo e se sarà possibile anche l’apertura di una mostra collettiva sul territorio.

Il gruppo è aperto a tutti i fotografi del bellunese, nati o residenti sul territorio e non ha alcuna limitazione di età (nonostante il nome), proprio perché riteniamo indispensabile lo scambio di idee per la crescita di ognuno degli iscritti.

Oggi il gruppo sul web è composto da circa 170 iscritti residenti o originari della Provincia di Belluno, fra i quali numerosi
sono coloro che si sono spostati per motivi di studio o lavoro in altre città italiane ed estere.

Per qualsiasi informazione o contatto, consulta l’apposita sezione “contatti” nel menù in alto.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento